giovedì 9 marzo 2017

ARGONAUTA FEST: due nuove band confermate

Ecco svelate le prime aggiunte all’Argonauta Fest dopo l’annuncio degli headliner parigini EYES FRONT NORTH.
Da Firenze i NUDIST con il loro Post Metal Sludge/Noise abrasivo daranno l’assalto forti del loro nuovissimo album Bury My Innocence in uscita il 20 Marzo. I nostri sfodereranno pezzi vecchi e nuovi dando vita a un set trasversale che tocca sonorità con rimandi a Helmet, Melvins e Noxagt. Il loro nuovo singolo tratto dall’album è disponibile qui: https://youtu.be/UoH9OmVjtMc
Mentre da Roma avremo il piacere di avere con noi i DUSTRIDER, pronti con il loro debut album proprio a ridosso del Fest. Spettacolare Heavy Psych dalle tinte Stoner e atmosfere che riportano alla mente Colour Haze e i migliori Hawkwind. Attualmente in studio di registrazione per gli ultimi ritocchi, i Dustrider hanno all’attivo un recente brano “demo” ascoltabile qui: https://youtu.be/OdNABWN4fRM
La terza edizione dell’Argonauta Fest si terrà sabato 13 maggio 2017 con una formula interamente rinnovata. Visti infatti gli ottimi riscontri delle due passate edizioni, si inizierà già nel pomeriggio a partire dalle 17.
Otto band del roster Argonauta Records si esibiranno sul palco delle Officine Sonore di Vercelli (www.facebook.com/officinesonorevercelli), alternando sonorità che spaziano dallo Stoner al Post Metal, fino ad abbracciare territori Sludge Doom.
Un’ottima occasione per condividere una giornata di festa con tutto lo staff Argonauta e conoscere le band. E poi merchandise esclusivo e come di consueto birra a fiumi e ottima cucina!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...