lunedì 20 febbraio 2017

SONIC WOLVES: singolo in edizione speciale per il loro tour

Taxi Driver Records annuncia l'uscita di un'edizione speciale del singolo 7” He Said per i Sonic Wolves in occasione dell'imminente tour di supporto ai polacchi stoner-doom Belzebong. 
Il singolo, pubblicato per la prima volta per il Record Store Day 2016 in tiratura limitata ed ormai esaurito, esce ora in 50 copie numerate a mano e cover differente, e sarà disponibile soltanto al table merch della band durate i concerti.
“He Said” è stato registrato e mixato da Stefano Tocci negli Ampire Studio di Pistoia, ed è la versione “radio edit” del brano presente per esteso nell'album “Before The End Comes”. La b-side “Song For The Earthbound” è un live recording a cura di Alessandro Levrero. Entrambe le tracce sono state masterizzate da Riccardo “Paso” Pasini. I Sonic Wolves, heavy rock band fondata da Kayt Vigil (ex bassista di The Hounds Of Hasselvander e Pentagram, attualmente anche bassista di Rogue State) e Vita (batterista di Ufomammut e Rogue State), annunciano contemporaneamente che la band è ora diventata un power trio, poichè le strade con uno dei due chitarristi si sono divise. La nuova formazione supporterà il tour dei Belzebong dal 18 febbraio, 14 concerti in Germania, Francia, Italia, Belgio e Olanda. L'unica data italiana è prevista per sabato 25 gennaio all'Alchemica di Bologna.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...