giovedì 29 settembre 2016

ISAAK: cambio di batterista

La band genovese degli Isaak ha recentemente annunciato l'ingresso in formazione di un nuovo batterista. Riportiamo qui di seguito le loro parole:

… da quella cena di band in un ristorante Messicano scegliendo il nome Isaak dopo “qualche” Margarita, di cose ne sono successe davvero tante.
Perché un incipit così? ve lo diciamo subito ma un minimo di premessa è necessaria.
Gli Isaak non sono stati semplicemente un cambio nome dai Gandhi’s Gunn, gli Isaak sono e sono stati totalmente un'altra band, da quel momento, da quella cena si è chiuso con il passato e si è guardato avanti, lo abbiamo sempre fatto, musicalmente e non solo.
La band è sempre stata più importante dei singoli componenti e questo pensiero condiviso ci ha permesso spesso di andare avanti anche in momenti di difficoltà, e chi ha fatto parte di questo progetto sa di cosa stiamo parlando.
Questa band è sopravvissuta alla "distanza", all’adattarsi ai cambiamenti, ai furti, alle necessità di vita personali, al provare solo nei sabati e domenica mattina per ANNI e solo quando riuscivamo ad esserci tutti (siamo riusciti pure a scriverci un disco così!).
Sono sacrifici che ognuno di noi ha fatto con piacere e che rifarebbe da capo dal primo all’ultimo.
Per chi non lo sapesse Andre è da tre anni che vive a quasi 4 ore da Genova e per tre anni ha stretto i denti mettendo davanti a tanto altro questa band, lo ha fatto davvero e lo ha fatto dicevamo fino a quando gli è stato possibile, fino a quando le cose che lasciava per strada non erano troppe.
Oggi Andre lascia la band, la lascia senza lasciarla, perché questa è ormai una grande famiglia più che una band.
Lascia gli Isaak avendo contribuito in modo determinate a farli diventare quelli che sono oggi e sicuramente un post su facebook non può riassumere tutto questo.
Andre passa il testimone ad un amico e grande batterista Genovese, Davide Fox Foccis !!! Vi aspettiamo per dargli il benvenuto in questa famiglia dalle prossime date live !!! 

Da parte nostra, non possiamo che augurare loro un grosso in bocca al lupo per questa nuova vita della band!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...