lunedì 23 maggio 2016

TOMYDEEPESTEGO: esce TMDE

I romani tomydeepestego pubblicano oggi il nuovo album TMDE, disponibile come sempre ad offerta libera dalla loro pagina Bandcamp.
Riportiamo il comunicato stampa:

Sono passati 4 anni dall'ultima volta e 10 dalla primissima. 10 anni praticamente volati...
4 anni fa Nero, il terzo disco, il primo interamente autoprodotto.
Oggi TMDE, il quarto, anche lui totalmente autoprodotto e forse più un EP se si guarda al minutaggio, nonostante i tempi di realizzazione: cominciata nel 2013 e conclusasi solo poche settimane fa.
Le fondamenta sono quelle solide di sempre: l'amico di una vita, ​Valerio Fisik (hombrelobo studio), ha registrato, missato e consigliato; ​Riccardo Pasini ​(studio73) ha masterizzato il tutto come solo lui sa fare. 
Ancora una volta un'autoproduzione, disponibile da oggi​ 23 maggio ​su ​BandCamp, lasciando a voi la scelta del prezzo per il download (sì, 0 è una scelta percorribile).
Se il tutto vi dovesse piacere, aiutateci a condividerlo e a farlo sentire a tutti!
 Il disco verrà presentato il​ 4 giugno 2016 ​al​ Traffic Live Club , e dirvi che si trova a Roma e che per noi sarà sempre una seconda casa, ci sembra superfluo.
Con noi ci saranno ​MalClango  ​e ​The Black Flamingo ​, e il primo che canta paga da bere a tutti!
 Con la speranza di vedervi tutti quella sera (in cui avrete la possibilità di accaparrarvi una copia limitatissima, fatta a mano e numerata di TMDE), vi salutiamo, vi ringraziamo e, se siete stati così solerti da mettere subito il disco in download, vi auguriamo un buon ascolto!

Valerio, Edoardo, Daniele, Simone e Nicolò.
tomydeepestego 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...