venerdì 10 luglio 2015

GENOVA URLA FESTIVAL: Il primo Agosto ai Giardini Baltimora di Genova

Come già detto più volte, Genova si dimostra una della città più attive all'interno della musica underground. Anche quest'anno non poteva mancare uno degli appuntamenti fissi dell'estate, il Genova Urla Festival, che arriva alla sua quarta edizione e si terrà Sabato 1 Agosto nella suggestiva location dei Giardini Baltimora.
La birra artigianale del Birrificio Genovese scorrerà a fiumi, street food gestito da  Il Masetto - Hamburgeria Nazionale, bancarelle, negozi di dischi, poster expo, Dj set degli amici di SoloMacello, due palchi e.......non possono mancare grandissime band, il tutto ad ENTRATA GRATUITA!
Ecco l'elenco casuale delle band che sono state attualmente confermate:

ZU
DIEGO "DEADMAN" PATRON 
SDANG!
DRESDA
THE BOAT ENGINE MAKE NOISE
WHITE ASH FEAT. GIACOMO BOEDDU (ISAAK)
JOHNNY MOX & THE MOXTER OF THE UNIVERSE
BISHOP

Ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati su ogni novità, per ogni info del caso potete cliccare QUI e visitare la pagina facebook dell'evento oppure visitare il sito ufficiale nuovo di zecca cliccando QUI
Vi lasciamo con un bel video realizzato da Davide Colombino dell'edizioni dello scorso anno che è stata un successone augurandoci che anche questa lo sia altrettanto. Restate sintonizzati!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...