mercoledì 19 novembre 2014

PREHISTORIC PIGS+SATORI JUNK: Data del 20/11/2014 annullata

Vi comunichiamo che la serata fissata per domani 20/11/2014 al 300 Cocktail Show di Pescantina (VR) è stata annullata. Le reali motivazioni sono poco chiare anche a noi che abbiamo preso parte all'organizzazione. Screzi con la promoter? Probabile scarsa affluenza rilevata dai dati di un social network? Purtroppo non siamo in grado di dirlo. 
Sta di fatto che il gestore del locale ha comunicato  24 ore prima dell'evento tramite "SMS" l'annullamento, senza aggiungere ulteriori comunicazioni. 
Noi chiediamo scusa in primis ai Prehistoric Pigs ed ai Satori Junk per quanto successo e poi a quelle "poche" o "tante" persone che avevano deciso di partecipare per passare una bella serata ascoltando buona musica. 
Noi e le altre persone che hanno preso parte all'organizzazione ci abbiamo messo tanto cuore e tempo per realizzare il tutto e siamo davvero sconfortati ma questo, purtroppo, è il mondo dei locali e della musica dal vivo. 
Sicuramente continueremo, per quanto ci è possibile, a spingere un genere che possiede ancora una qualità ormai rara nella musica, la genuinità, e che bada poco al lato puramente economico. 
NOI ci mettiamo e continueremo a metterci la faccia.


Doom on!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...