martedì 11 novembre 2014

GOBLIN REBIRTH: Firmano per Relapse Records

Relapse Records è estremamente orgogliosa di annunciare la firma con la band progressive/instrumental italiana Goblin Rebirth. Una nuova incarnazione ispirata ai leggendari Goblin, band anni '70 che ha composto le colonne sonore di film come Suspiria, Zombi e Tenebre.
Il nuovo gruppo è composto dalla storica sezione ritmica dei Goblin (il batterista Agostino Marangolo e il bassista Fabio Pignatelli) con l'aggiunta di  Aidan Zammit e Danilo Cherni alle tastiere e Giacomo Anselmi alla chitarra.
La band si è formata nel 2010 presentando dal vivo parte del repertorio dei Goblin, ma presto hanno cominciato a lavorare a del nuovo materiale attraverso una combinazione di singole composizioni e jam session. Il nuovo album vedrà la luce in primavera 2015 ed è stato mixato e prodotto da Fabio Pignatelli, e registrato a Roma  presso Greta Sound, Zamusic Studios e Cherni Studio. La batteria è stata registrata a Trani da Ciccio "Frums" Dettole presso Scuola Sul Mare mentre il mastering è stato curato da Bob Fix al BobFixMastering. 
Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...