martedì 16 settembre 2014

NON L'ULTIMO ADDIO: Sabato 20 Settembre a Casalmaggiore (CR)




Wrath of Metal e Doommabbestia Webzine organizzano “Non l’ultimo addio” a Casalmaggiore (CR)

Isaak, Eremite, Woodwall e Atomic Mold sono le quattro band che solcheranno il palco del pub Fuori Porta a Cappella di Casalmaggiore il 20 settembre p.v. 

Cercando di recuperare lo spirito del Dirty Sun Fest (annullato per maltempo, ndA) questa data è stata organizzata dalla Wrath of Metal con la collaborazione di Doommabbestia come sotto forma di un piccolo festival, dove questi gruppi musicali faranno ascoltare il loro potente metal. 

Gli headliner della serata sono gli Isaak: una band di Genova conosciuti come Gandhi’s Gunn che, dopo aver sottoscritto un contratto con l’etichetta SmallStone, hanno modificato il nome del gruppo. Come asserito da Claudio Luciani di MetalItalia.com il sound “degli Isaak si sviluppa come un crescendo sudato e muscolare di vibrazioni torride”. 

Prima degli Isaak, si esibiranno gli Eremite gruppo sempre genovese, i quali ci eseguiranno “Dragonarius”: è il loro debut album che con le sue atmosfere cupe, caratterizzate “ da riff massicci che si evolvono in riff doom cadenzati” ci apre alle sfumature tipiche del black Metal. (tratto da un articolo di Mirko di Doommabbestia Webzine) 

Apriranno il mini-festival i Woodwall e gli Atomic Mold. I primi di Massa-Carrara hanno pubblicato il loro primo album “Woodempire” lo scorso settembre, che Mirko di Doommabbestia Webzine ha così descritto: “non vanno a proporre semplice Stoner, ma vanno ad inoltrarsi in scenari psichedelici di livello […], rendendo il (loro) lavoro notevolmente interessante”. Mentre i secondi sono di Verona e ci faranno riascoltare il loro sound dopo la data dello scorso 28 giugno. 

Dunque, il 20 Settembre le sonorità dure e la buona birra artigianale faranno da cornice all’ultima data estiva dell’Associazione Wrath of Metal, ma non sarà l’ultimo addio. Promesso. 


Per maggiori info: 







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...