giovedì 28 agosto 2014

LIQUIDO DI MORTE: Liquido di Morte

POST ROCK - POST METAL - PSYCHEDELIC 
Dopo circa dieci anni di sala prove questa band decide, finalmente, di sfornare un album. Dico finalmente perchè le tre tracce che compongono questo gioiellino sono una palese dimostrazione di quanto potenziale ci sia all'interno del quartetto milanese.
Il disco è stato registrato live al Groove Studio da Tommaso Mantelli e Nicola Manzan (Bologna Violenta) e, lo stesso Nicola, si è occupato anche del mastering presso Casa Violenta. L'artwork è stato curato da Luca Martinotti (Liquido di Morte, SoloMacello).
Trentasette minuti che spaziano tra psichedelia e post rock, tre tracce che, proprio come un liquido, s'infiltrano nelle vene di chi ascolta e sono in grado d'ipnotizzare ed immobilizzare. Durante l' ascolto l'oscurità farà parte di voi e sarà una sensazione assolutamente piacevole.
Come un veleno con le sue tossine, piano piano, andranno ad intaccare i vostri sensi uno ad uno rendendovi impotenti ma lasciandovi quella sensazione di benessere che vi costringerà ad ascoltarli e riascoltarli, ancora e ancora. Una vera e propria massiccia dose di droga legalizzata che vi renderà totalmente dipendenti. 
Ricchi sali e scendi d'intensità vanno a caratterizzare le composizioni rendendole sempre più accattivanti, arricchite da un sound totalmente magnetico.
Un disco che arricchirà positivamente il vostro 2014 e vi accompagnerà costantemente verso il declino cerebrale....proprio come un "Liquido di Morte". Speriamo di non dover attendere altri dieci anni per una seconda dose di questo strepitoso veleno. 



TRACKLIST:
  1. Ozric Pentacles
  2. In Death of Space/of Death in Space
  3. 144


INFO:
ANNO: 2014
LABEL: Sstars



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...