lunedì 21 luglio 2014

TOTEM PSYCH FEST: Cancellato causa maltempo

La prima edizione del totem Psych Fest è stata annullata causa maltempo. Qui sotto vi riportiamo il comunicato ufficiale: 

"CANCELLAZIONE DEL TOTEM PSYCH FEST 


Per i giorni del Totem Psych Festival sono previste a Rocca sinibalda ripetute precipitazioni temporalesche con elevata densità di scariche elettriche sulle parti alte dell'abitato, tra cui il Castello. Le autorità preposte alle autorizzazioni di sicurezza hanno perciò stabilito prescrizioni e limiti che rendono di fatto impossibile effettuare il bellissimo evento previsto nella cornice unica del Castello dei totem.
Non abbiamo alternative praticabili. Con enorme rammarico sia per la qualità dell'evento sia per il grande sforzo organizzativo di questi mesi, dobbiamo annullare il Totem Psych Fest.
La nostra delusione è grandissima, anche per la forte prevendita dei biglietti e per la certezza di un successo clamoroso di questa iniziativa.
Speriamo solo che la cancellazione non comporti disagi troppo gravi per chi aveva già programmato lo spostamento verso Rocca Sinibalda. Anche di questo vogliamo scusarci senza riserve.
Tutti i biglietti verranno ovviamente rimborsati: per chi ha acquistato tramite il circuito Ticketgate e Paypal sara previsto il rimborso a partire dal 4 di Agosto
per chi ha acquistato fisicamente il biglietto su Roma potra riavere il rimborso a mano venerdi 25 e sabato 26 presso AirportOne all'aereoporto di cento celle.
Siamo pero riusciti a salvare 3 headliners dall' evento quindi il TOTEM PSYCH FEST presenta all' Airport One, Aereoporto di CentoCelle, Roma in collaborazione con Init Club:

Venerdi 25 Luglio 
Blues Pills
Nik Turner (ex Hawkwind)

Sabato 26 Luglio 
Church of Misery + opening"


Source: Facebook page

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...