lunedì 31 marzo 2014

VOID OF SLEEP e NERO DI MARTE: Raccolta fondi per poter ripartire più forti di prima

Come alcuni di voi sapranno, il 23 Marzo, dopo uno show a Roma, I Nero di Marte e i Void of Sleep sono stati derubati di tutti I loro strumenti musicali. In meno di trenta minuti i ladri sono riusciti ad aprire il van e prendere tutto il possibile. Il tutto è successo alla luce del sole, vicino a una caserma di polizia di Roma. 
La presenza di molte volanti della polizia e di videocamere di sicurezza non ha fermato i malintenzionati. Chitarre, amplificatori, pedali, batterie, merchandise e effetti personali sono stati rubati, per un valore di circa 25.000 euro, per entrambe le band. Hanno preso tutto, e la triste realtà di questa situazione è che la band non può essere una band senza ciò che gli è stato rubato. 
"Non possiamo suonare, fare prove, tour e o un nuovo album. Ci hanno preso strumenti che avevamo comprato in anni, avendo iniziato dal nulla, senza alcun aiuto, paralizzando letteralmente ciò che abbiamo fatto per anni con serietà e indebitandoci. Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto molti messaggi e chiamate da amici e fans, ci avete sorpreso con il vostro affetto e supporto, la vostra comprensione e indignazione ci ha colpiti. Ci avete aiutati a rimetterci in piedi e trovare la forza per reagire. La nostra prima reazione è ovviamente fare nuova musica: i Nero di Marte e i Void of Sleep incideranno uno Split 7’’, con pezzi inediti. Tutti i proventi di questa nuova musica, il merchandise e i profitti di Indiegogo saranno divisi tra le due band e verranno usati per comprare di nuovo le attrezzature. 
Registreremo l’EP allo Studio 73 di Ravenna e speriamo di aver tutto per giugno-luglio. La copertina sarà invece fatta da Alex Eckman Lawn. Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo su Indiegogo, ma in caso contrario l’EP verrà fatto lo stesso. Le vostre donazioni significato tantissimo per noi, per fa sì che le band non muoiano e per registrare un nuovo album. Se non potete donare direttamente, aiutateci a condividere!”


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...