venerdì 3 agosto 2012

GRAVEYARD: Nuovo Album

E' stato finalmente svelato il titolo del nuovo e terzo album in studio (secondo sotto la Nuclear Blast) per il quartetto nordico più seventies del momento: Lights Out sarà, infatti, il titolo del prossimo lavoro dei Graveyard, in uscita in Europa il 26 ottobre e negli States il 6 novembre.
A detta del batterista Axel Sjöberg "il titolo riassume il feeling del nuovo disco, e la sensazione che abbiamo che il tempo in cui viviamo sia un tempo strano, dove nessuno vede le cose nel modo giusto o nel modo in cui realemnte sono".
Riguardo all'album Sjöberg aggiunge: "Tutti noi sappiamo quanto sia noi che chiunque altro fosse entusiasta della copertina di Hisigen Blues, così abbiamo dovuto trovare un'idea altrettanto forte per far fronte alla potenza di quella cover. E' quasi finita adesso, ma anche senza aver visto la versione finale, siamo sicuri che nessuno ne rimarrà deluso. Abbiamo lavorato con molte persone, ognuna delle quali ha aggiunto la propria parte, e come recita il detto svedese (e non solo, ndr) 'la somma delle parti è più grande della parte in sé'. Perciò allacciate le cinture e preparatevi per Lights Out!".
Dispiace vedere come il loro tour europeo non preveda (ancora?) il nostro Bel Paese, ma rimaniamo comunque ansiosi di ascoltare che cosa i Graveyard hanno in serbo per noi!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...